IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » "WORLD'S BEST EMPLOYERS 2020": NELLA CLASSIFICA DI FORBES, BROTHER E' TRA I MIGLIORI DATORI DI LAVORO NEL MONDO!

Notizie

 

"WORLD'S BEST EMPLOYERS 2020": NELLA CLASSIFICA DI FORBES, BROTHER E' TRA I MIGLIORI DATORI DI LAVORO NEL MONDO!

4 Dicembre 2020

Brother è stata inserita nella speciale classifica “World’s Best Employers” del 2020 che “Forbes Magazine”, la prestigiosa rivista economica Americana, pubblica periodicamente in collaborazione con la società di ricerche di mercato Statista.

La multinazionale giapponese si è classificata al 130esimo posto su 750 multinazionali e società con sede in 45 diversi paesi.
Per stilare la classifica, Forbes ha collaborato con Statista, esaminando 160.000 lavoratori, di 58 Paesi differenti, che lavorano (a tempo pieno o part-time) per aziende con attività in più nazioni o aree transnazionali. I sondaggi sono stati condotti su base continuativa da giugno a luglio e ai partecipanti è stato chiesto di valutare i propri datori di lavoro in base alla loro immagine, impatto economico, sviluppo del talento, uguaglianza di genere e responsabilità sociale, e inoltre, in base alla loro soddisfazione per le risposte ricevute dall’Azienda in relazione all’emergenza legata al Covid-19.
https://www.forbes.com/lists/worlds-best-employers/#5c7bc27c1e0c 

..“Siamo orgogliosi che Brother sia stata annoverata tra i migliori datori di lavoro nel mondo” afferma Ichiro Sasaki, Presidente di Brother Industries: “Si tratta per noi di un grande riconoscimento ed è la testimonianza di come ogni giorno siamo vicini ai nostri dipendenti con il nostro impegno e i nostri valori secondo la filosofia “Brother at your side”..

Brother conta oggi quasi 38.000 dipendenti in tutto il Mondo e fattura circa 3,2 Miliardi di €.

 

torna indietro »