IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » GERBER TECHNOLOGY RIDEFINISCE LA PRODUZIONE IN SERIE CON IL LANCIO DI UNA RIVOLUZIONARIA SALA TAGLIO DI NUOVA GENERAZIONE

Notizie

 

GERBER TECHNOLOGY RIDEFINISCE LA PRODUZIONE IN SERIE CON IL LANCIO DI UNA RIVOLUZIONARIA SALA TAGLIO DI NUOVA GENERAZIONE

2 Novembre 2020
GERBER TECHNOLOGY RIDEFINISCE LA PRODUZIONE IN SERIE CON IL LANCIO DI UNA RIVOLUZIONARIA SALA TAGLIO DI NUOVA GENERAZIONE

Gerber Technology Ridefinisce la Produzione in Serie con il Lancio di una Rivoluzionaria Sala Taglio di Nuova Generazione.
Il Taglio Digitale Gerber Atria™ stabilisce un nuovo standard digitale per la produzione in serie.

New York, New York, USA, 22 Ottobre, 2020 - Gerber Technology rivoluziona il settore della lavorazione dei materiali flessibili con il lancio della nuova soluzione end-to-end per la produzione in serie che verrà rivelata all’ideation – l’annuale conferenza tecnologica di Gerber che quest’anno si terrà in formato virtuale dal 4 al 6 novembre 2020. Durante l’evento verrà presentata la nuova sala taglio digitale Atria unitamente all’uscita di AccuMark® 2D e 3D, AccuNest™ e AccuPlan™ Versione October 2020. Forte di decenni di esperienza, una grande storia di innovazione e di una fidelizzata clientela su scala globale, Gerber ha progettato una soluzione digitale per la produzione in serie di nuova generazione che è in grado di offrire la miglior produttività, qualità e prezzo unitario del mercato.

La sala taglio digitale Atria è abilitata per Industria 4.0 e IoT e si integra alla perfezione con le soluzioni Gerber di progettazione dei modelli, pianificazione del taglio e piazzamento, che connettono l’intero processo di produzione in serie, dal CAD alla sala taglio. L’ultima versione dei prodotti Gerber offre ai produttori gli strumenti necessari per competere in un mondo post-COVID, integrando la gestione dei dati, migliorando l’efficienza, riducendo gli sprechi e ottimizzando piazzamenti e costi di produzione.

“Abbiamo progettato Atria per essere il sistema di taglio per la produzione in serie dalle prestazioni superiori, il più evoluto e integrato del mercato” ha affermato Lenny Marano, Direttore Commerciale di Gerber Technology. “La nuova normalità imposta da COVID rappresenta una sfida per molti produttori e richiede agilità e innovazione. Atria è supportato dalla soluzione end-to-end di Gerber che permettà alle aziende di adattarsi e rispondere facilmente alle richieste dei consumatori e alle evoluzioni dei trend di mercato.”

La sala taglio digitale Atria nasce dallo spirito innovativo di Joseph Gerber, fondatore dell’azienda, pioniere e inventore della prima soluzione di taglio automatizzato. Grazie alle sue qualità di smart machine più evoluta del settore, Atria promette di trasformare la produzione in serie aumentando la produttività complessiva del 50%, riducendo i costi associati ai materiali di consumo del 30% e una resa ottimizzata del 5% con il taglio a zero spazi per molte applicazioni alla velocità massima. L’intuitiva soluzione rivoluzionerà il mercato dell’abbigliamento professionale, del denim, dell’arredamento, dei mezzi di trasporto e dei dispositivi di protezione individuale (DPI) perchè utilizza algoritmi che eliminano gli errori, e permette una concreta riduzione dei costi, garantendo l’integrità dei dati in ogni fase del processo.

Atria ha già ricevuto i complimenti da parte dei primi clienti che hanno testato per diversi mesi questa avanzata soluzione per la sala taglio. GDI Grupo Diamante Internacional, produttore di divise professionali, ha evidenziato la capacità di Atria nel tagliare anche i materiali più resistenti. L’azienda, dopo l’inserimento di Atria nel proprio flusso di lavoro, ha potuto tagliare il 30% in più di materiale. Anche Leato, azienda produttrice di abbigliamento, ha constatato un notevole miglioramento nella qualità di taglio. Grazie ad Atria, entrambi i produttori, hanno potuto tagliare con maggiore velocita, spessori più alti e con assoluta precisione.

“I segmenti moda e mezzi di trasporto sono i più colpiti dalla crisi innescata da COVID-19, e i produttori in questi settori hanno l’esigenza di adattare rapidamente i processi produttivi, accelerare l’e-commerce e trovare nuovi modi per rimanere connessi con i clienti e competitivi allo stesso tempo” ha affermato Ron Ellis, Direttore della gestione del prodotto hardware di Gerber Technology. “Le tecnologia all’avanguardia e i sensori intelligenti di Atria la rendono la soluzione perfetta per differenti settori industriali quali l’abbigliamento, i mezzi di trasporto e l’arredamento”.

Per maggiori informazioni sul taglio digitale Atria di Gerber, guarda l’intervista a Leonard Marano e Ron Ellis.

Informazioni su Gerber Technology

Gerber Technology è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di software e di automazione che consentono alle aziende del settore abbigliamento ed industriale di gestire e connettere in modo più efficace l’intera filiera produttiva e volte all’ottimizzazione dei processi di progettazione, sviluppo e produzione, al retail, fino al consumatore finale. Gerber Technology ha una clientela mondiale distribuita in 134 paesi e dispone di un team globale di appassionati esperti a supporto delle aziende dei settori dell'abbigliamento e degli accessori, dei dispositivi di protezione individuale, della casa e del tempo libero, dei mezzi di trasporti, del packaging e della grafica.
Gerber ha la propria sede Corporate in Connecticut, USA ed è di proprietà di AIP, con sede a New York, una società di private equity con presenza globale, specializzata nel settore della tecnologia e con un portfolio di asset in gestione di oltre 3.0 miliardi di dollari. L’azienda sviluppa e produce i propri prodotti in diverse sedi negli Stati Uniti ed in Canada e dispone di filiali produttive in Cina.
Per maggiori informazioni visita il sito www.gerbertechnology.com 

GERBER TECHNOLOGY SRL
Via G. Keplero, 36 | Settimo Milanese | MI 20019 | ITALY
TEL. +39 02 49537421
Connect with us:
Facebook | Twitter | LinkedIn | Instagram | YouTube | Gerber Technology Community | Gerber University

 

 

torna indietro »