IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » JUKI ITALIA IL 21-02-2013 HA PRESENTATO LE NUOVE MACCHINE

Notizie

 

JUKI ITALIA IL 21-02-2013 HA PRESENTATO LE NUOVE MACCHINE

22 Febbraio 2013

JUKI ITALIA ha presentato alcune delle novità che verranno esposte al TEXPROCESS di Francoforte.


Giovedì 21 febbraio anche se con una fitta nevicata non sono mancati numerosi rivenditori alla presentazione delle nuove JUKI.


La nuova taglia cuci MO-6700DA
Macchina taglia cuci a testa semi secca ad alta velocità con punto di sicurezza.
Sulla serie mo-6700DA sono state perfezionate solo le parti che prevengono maggiormente alla formazione, di macchie d'olio con l'aggiunta di meccanismi a secco.
La serie MO-6700DA è la miglior macchina che elemina il problema delle macchie d'olio sui tessuti


La nuova MF-7500
Macchina a base piana, ad alta velocità,  per punti di copertura inferiore e superiore.

La qualità di cucitura è stata migliorata grazie al nuovo meccanismo di trasporto, è possibile ottenere molteplici tipi di cucitura.Tutte le macchine per cucire con dispositivo di rasafilo sono dotate di motore a trasmissione diretta.

La tecnologia JUKI testa-secca protegge i tessuti da cucire dalle macchie d'olio.

Grazie alle eccezionali funzioni ereditate dalla serie MF-7500 la serie MF-7500D è dotata di meccanismoa struttura a secco che elimina la causa delle macchie d'olio.

La nuova MF-7900

Macchina a braccio cilindrico , ad alta velocità, per punti di copertura inferiore e superiore. La qualità di cucitura è stata migliorata grazie al nuovo meccanismo di trasporto, è possibile ottenere molteplici tipi di cucitura.Tutte le macchine per cucire con dispositivo di rasafilo sono dotate di motore a trasmissione diretta.

Manutenzione semplificata dei meccanismi. Il meccanismo anti-torcitura del filo del crochet è stato ottimizzato ed è previsto come standard su tutte le macchine per cucire

La tecnologia JUKI testa-secca protegge i tessuti da cucire dalle macchie d'olio.

Grazie alle eccezionali funzioni ereditate dalla serie MF-7900 la serie MF-7900D è dotata di meccanismoa struttura a secco che elimina la causa delle macchie d'olio.

La nuova MEB-3810

Macchina occhiellatrice computerizzata per jeans e abiti da lavoro. Maggiore produttività MEB-3810 riduce il tempo di lavorazione del 22% circa ,grazie alla velocità massima di cucitura pari a 2500 punti/minuto. La macchina è dotata come standard di luce LED, ha una migliore visibilità attorno all'area di cucitura,maggiore semplicità di posizionamento del materiale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

JUKI ITALIA S.P.A.

Via Bergamo 4 

20020 Lainate  Mi

Tel 02 9275791 info@juki.i www.juki.it  

 

 


 

 

torna indietro »

Photogallery:

  • MACCHINA MF-7500
  • MACCHINA MF-7900
  • OCCHIELLATRICE MEB-3810