IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitÓ del settore » Lectra nomina Nathalie Brunel Vicepresidente Vendite, Moda e Abbigliamento

Notizie

 

Lectra nomina Nathalie Brunel Vicepresidente Vendite, Moda e Abbigliamento

18 Dicembre 2017
Lectra nomina Nathalie Brunel Vicepresidente Vendite, Moda e Abbigliamento

Nathalie Brunel si occuperà di aiutare i team globali di Lectra nell'implementazione della nuova strategia per i clienti
Parigi, 18 dicembre 2017 – Lectra, leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche integrate per le aziende che utilizzano tessuti, pelli, tessuti industriali e materiali compositi, è lieta di annunciare la nomina di Nathalie Brunel a Vicepresidente Vendite, Moda e Abbigliamento. Presso l’headquarter di Parigi, Nathalie farà riferimento a Edouard Macquin, Direttore commerciale di Lectra e membro del Comitato esecutivo.
Nathalie Brunel sarà responsabile dell’accompagnamento delle filiali di Lectra nella messa in opera del piano d'azione strategico del Gruppo, che consiste nella commercializzazione di un'offerta per PLM e sale taglio del futuro, fondamentale per il processo la customer experience.
Nathalie lavorerà in particolare con sei paesi: Stati Uniti, Cina, Germania, Regno Unito, Francia e Italia.
“Il settore della moda e dell'abbigliamento è un mercato storico per Lectra, nonché il settore su cui si basa la sua presenza sul piano internazionale. I nostri clienti, che si aspettano da noi la massima competenza, hanno bisogno della nostra consulenza professionale per affrontare le sfide legate alla digitalizzazione nel settore in cui operano. Nathalie Brunel, che si è occupata dell'implementazione di soluzioni complesse presso grandi gruppi accumulando esperienza nella trasformazione delle organizzazioni e nello sviluppo di business, è un capitale prezioso sia per Lectra che per i nostri clienti”, afferma Edouard Macquin.
“L'ecosistema della moda e dell'abbigliamento sta entrando nell'era digitale. Desidero portare la proposta di valore di Lectra all'attenzione dei clienti, facilitando loro la transizione verso l'Industria 4.0. Sono fiera di potere contribuire all'integrazione di nuove tecnologie nei loro processi, dalla progettazione al prodotto finito. È importante venire incontro alle esigenze delle società che si muovono su un mercato complesso e frammentato, per generare nuove dinamiche sia locali che globali”, afferma Nathalie Brunel.
Nathalie Brunel ha oltre 20 anni di esperienza nella gestione di grandi conti e in responsabilità gestionale. Nel 1996 è entrata nel gruppo Altran, dove ha ricoperto i ruoli di Direttore dello sviluppo, Direttore di business unit, Direttore associato e Direttore esecutivo per i grandi clienti. Nel 2011 è passata a Orange Business Services, dove è stata dapprima Vicepresidente Operazioni commerciali e Assistenza e in seguito Vicepresidente Grandi clienti, Produzione e IT. Prima di entrare in Lectra, Nathalie Brunel è stata Amministratore Delegato e azionista di Okavango Energy, una società industriale e di consulenza sulla performance energetica.
Nathalie Brunel si è laureata presso l'Institut supérieur de commerce de Paris.


Informazioni su Lectra


Lectra è il leader mondiale nella produzione di soluzioni tecnologiche integrate (software, attrezzature di taglio automatico e relativi servizi) pensate appositamente per le aziende che realizzano i propri prodotti utilizzando tessuti, pelli, tessuti industriali e materiali compositi. Lectra opera nei principali mercati mondiali: fashion e abbigliamento, arredamento e automotive, oltre ad essere presente in numerosi altri settori. Le soluzioni Lectra, specifiche per ogni mercato, permettono ai clienti di automatizzare e ottimizzare la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione dei prodotti. Con più di 1.600 dipendenti, Lectra ha creato relazioni privilegiate con clienti prestigiosi in oltre 100 nazioni, contribuendo alla loro eccellenza operativa. Nel 2016 ha registrato 260 milioni di euro di fatturato ed è quotata alla borsa valori Euronext.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lectra.com


 

torna indietro »

categorie in evidenza

I Partner di Socuci.it

 
  • www.casacci.it
  • www.juki.it
  • www.maimac.it
  • www.borgomainerio.it
  • www.digiliopiero.it
  • www.grazianisrl.it
  • www.melottodaniele.it
  • www.rmcferretti.it
  • www.emmebisnc.it
  • www.tomasirenato.it

Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?

scopri come Ŕ facile »

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di Socuci.it! Riceverai le offerte pi¨ aggiornate riguardo alle macchine disponibili e le ultime novitÓ del settore delle macchine per cucire, industriali o dedicate alla famiglia!

A COSA SEI INTERESSATO?

Macchine famiglia
Macchine professionali