IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitÓ del settore » NEL MESE DI DICEMBRE JUKI ITALIA HA INIZIATO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA NUOVA PS-700

Notizie

 

NEL MESE DI DICEMBRE JUKI ITALIA HA INIZIATO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA NUOVA PS-700

14 Dicembre 2017
NEL MESE DI DICEMBRE JUKI ITALIA HA INIZIATO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA NUOVA PS-700

Nel mese di dicembre Juki Italia ha iniziato la commercializzazione della nuova PS-700, macchina che esegue cuciture programmate di alta qualità, permettendo di introdurre più automazione nelle linee di produzione sostituendo le cuciture manuali con dei processi automatici.                   
La macchina necessita di una dima in plexiglas a cassetta da realizzare mediante fresatura in funzione del disegno della cucitura desiderata.
Il semilavorato viene inserito all’interno della dima a cassetta la quale viene poi inserita nella macchina per la realizzazione della cucitura.
La macchina ha un’area di cucitura di 1200 mm sull’asse X e di 700 mm sull’asse Y, e viene azionata da un motore integrato nell’albero superiore.
Il crochet è di tipo rotativo con doppia capacità ed è dotata di un  rasafilo elettromagnetico, una tensione del filo ago elettronica  (tensione attiva), un sensore in grado di rilevare la rottura filo dell’ago, un pinzatore del filo dell’ago che aiuta ad per ottenere una partenza della cucitura più pulita evitando il groviglio del filo. La lunghezza del punto si può regolare  da 0,1 a 12,7mm, con incrementi di 0,1mm.
Questo  nuovo modello incorpora un piedino oscillante e uno ausiliario il quale aiuta a tenere premuto la dima a cassetta durante la cucitura.
Un pannello operativo con  display a colori ""touch screen"" permette di controllare ed immettere tutti i dati della cucitura.
Inoltre nella memoria interna si possono  memorizzare fino a 999 modelli di cucitura per un totale di 60.000 punti per programma, ed utilizzando una memoria opzionale si possono memorizzare altri 999 modelli.
La macchina legge i programmi di cucitura nel formato JUKI PM-1 e nel formato DXF.
Il lettore dei codici a barre legge un max di 999 codici posizionati sulla dima a cassetta aiutando a non commettere errori nella selezione dei programmi.
La lubrificazione avviene in modo automatico attraverso una pompa, e la velocità massima della macchina è di 3000 p/min.
Questo modello è indicato per operazioni di quiltatura su giubbotti invernali, ribattitura di colli e polsi, cuciture in genere nella giacca come applicazioni di cerniere o anche bottoni in metallo.

Come optional sono disponibili  questi componenti per automatizzarla maggiormente:

40186582   - Dispositivo per il cambio automatico delle capsule BK-7  (si possono installare  max  7 capsule)                                                                         
40190539   - Set bobine e capsula per BK-7                                                                      
40173537  -  Dispositivo per rilevare la fine del filo della bobina                                                                  
40173516  -  Dispositivo per il supporto della  penna marcatrice (aiuta a tracciare sul plexiglass il disegno della cucitura).                                                                       

*Attraverso  questo link https://www.youtube.com/watch?v=ZdNpyvHH7Cw&t=2s    si può visionare  il video dimostrativo di questo nuovo modello.  

 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Carlo Campi

JUKI ITALIA S.p.A.

Via Bergamo, 4

20020 Lainate (Mi), Italy

Mobile: +39 335 7306918

E- mail:  c.campi@juki.it

 

torna indietro »

Photogallery:

  • JUKI PS-700
  • JUKI PS-700
  • JUKI PS-700
  • JUKI PS-700
  • JUKI PS-700

allegato

categorie in evidenza

I Partner di Socuci.it

 
  • www.casacci.it
  • www.juki.it
  • www.maimac.it
  • www.borgomainerio.it
  • www.digiliopiero.it
  • www.grazianisrl.it
  • www.melottodaniele.it
  • www.rmcferretti.it
  • www.emmebisnc.it
  • www.tomasirenato.it

Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?

scopri come Ŕ facile »

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di Socuci.it! Riceverai le offerte pi¨ aggiornate riguardo alle macchine disponibili e le ultime novitÓ del settore delle macchine per cucire, industriali o dedicate alla famiglia!

A COSA SEI INTERESSATO?

Macchine famiglia
Macchine professionali