IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » ITMA MILANO 2023 » AMP DI PISANI HA ESPOSTO ALL ITMA MILANO 2023

Notizie

 

AMP DI PISANI HA ESPOSTO ALL ITMA MILANO 2023

21 Giugno 2023
AMP DI PISANI HA ESPOSTO ALL ITMA MILANO 2023

AMP PISANI, storica azienda che progetta e costruisce macchinari per l'industria della confezione dal 1946 e specializzata nella produzione di macchinari per termoformare coppe di reggiseno in tessuto ed espansi ha presentato la innovativa macchina P/96E a due stampi con tavola rotativa per la termoformatura di coppe in tessuto.

L'operatore posiziona il materiale sulla parte frontale della tavola mentre la macchina termoforma le coppe. A fine ciclo la tavola ruota ed il materiale si sposta verso la posizione di termoformatura mentre escono le coppe termoformate verso la posizione di carico-scarico.

L’operazione avviene mediante discesa dall’alto di due campane riscaldate che diminuiscono le dissipazioni termiche e tengono in posizione il materiale seguita dalla salita dei due stampi riscaldati dal basso. L'unità può produrre fino a 250 paia di coppe/ora ed un operatore può controlalre due macchine.

Il movimento di salita/discesa stampi è a vite senza fine controllato da motore brushless con possibilità di programmare a terminale la posizione degli stampi nella campana durante la termoformatura e la velocità di salita dello stampo durante la termoformatura

Tutti i parametri di termoformatura (tempi, temperature, posizione, velocità di salita stampi, pressione campane) sono programmabili da pannello operatore con funzioni di PC industriale.

Possibilità di caricare il data base dei prodotti da un supervisore sulla macchina, per avere a disposizione tutti i parametri di termoformatura suddivisi per articolo, tessuto, colore, taglie e di mettere in rete le macchine.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

AMP PISANI SRL

Via Ungaretti 6/8 - 27024 CILAVEGNA ( PV) ITALY
Phone: ++39 0381 96128 Fax.: ++39 0381 969100

 www.amppisani.com 

 

 

torna indietro »

Photogallery: