Caron Technology, partner di riferimento per le aziende che operano nel mondo del tessile, partecipa a Texprocess 2019 presentando l’ultima creazione, risultato di un processo tecnologico in continua evoluzione iniziato cinque anni fa, ora espressione di matura digitalizzazione e customizzazione.
Il nuovo stenditore MASK è progettato totalmente in tecnologia 4.0 ed è dotato di sistema EtherCAT: protocollo industriale che soddisfa requisiti di automazione e garantisce una comunicazione tra le parti della macchina nell’ordine di nanosecondi. L’interconnessione avviene attraverso protocollo REST garantendo la piena compatibilità e adesione ai principi dell’IOT.
Ancora una volta Caron Technology ha deciso di investire in ricerca e sviluppo generando un nuovo prodotto in cui la tecnologia è completamente al servizio della funzionalità e delle necessità dell’azienda cliente. Tramite la teleassistenza e i software user friendly è possibile accedere direttamente ai comandi della macchina con la possibilità di diagnostica, monitoraggio ed eventuale aggiornamento software.
Mask garantisce alte prestazioni ed efficienza di stesura, inoltre può essere modificabile e personalizzabile secondo le esigenze dell’azienda, per la prima volta sia in termini funzionali che estetici. Caron Technology ha infatti ideato un nuovo progetto di customizzazione: la parte esterna della macchina è composta da pannelli intercambiabili e facilmente applicabili, i clienti possono scegliere tra diversi materiali e colori adattando così il design dello stenditore alla loro produzione; in questo modo il concetto di customizzazione è stato spinto al massimo ed esteso alla dimensione fisica. Mask rappresenta così l’integrazione tra tecnologia e design all’interno di una nuova concezione estetica che rispecchia pienamente l’attenzione tutta italiana per il gusto e il bello.
Il nuovo stenditore Mask è stato pensato per ottimizzare e semplificare ogni singolo aspetto della stesura, può essere utilizzato in ogni genere di settore, nell’abbigliamento e nell’automotive, oltre che con i tessuti tecnici e l’arredamento. Inoltre l’attività dello stenditore coadiuvata da web application (implementabili su richiesta) permette di analizzare in real time l’efficienza e la produttività della macchina restituendo dati fondamentali all’analisi del ciclo produttivo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CARON TECHNOLOGY S.R.L.
VIA CAPRERA 54
31030 CASTELLO DI GODEGO TV
TEL +39 0423 748283 FAX +39 0423 748273
www.carontechnology.com
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »