Con 235 aziende da 21 Paesi (Argentina, Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Taiwan, Ungheria, USA, UK, Svizzera e Turchia) e 15.252 metri quadrati occupati fino ad ora, EXPOdetergo International continua a crescere, attraendo l’interesse degli operatori di tutto il mondo.
Dopo la presentazione ufficiale della manifestazione alla stampa lo scorso 6 maggio, gli organizzatori puntano ora a potenziare ulteriormente la manifestazione come strumento di scambio e business di eccellenza a livello internazionale per un settore dove l’Italia è leader internazionale riconosciuta quanto a produzione di macchine e servizi.
“Il nostro settore rappresenta un orgoglio per l’Italia – afferma Luciano Miotto, Presidente di EXPOdetergo International – tanto che con un fatturato di oltre 4 miliardi di Euro è oggi partner importante per molte filiere. Al suo interno troviamo unite innovazione e ricerca tecnologica, forte rispetto per la tradizione unito a una spiccata sensibilità per le nuove opportunità offerte dal mercato internazionale”.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »