IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » HOST 2011 » FIMAS ESPONE AL HOST 2011

Notizie

 

FIMAS ESPONE AL HOST 2011

9 Novembre 2011

Fimas, azienda leader a livello mondiale nel settore lavanderia, si ripresenta alla fiera Host dopo il bilancio più che positivo dell’edizione 2009.
Producendo diverse tipologie di macchinari da stiro, nel corso degli ultimi anni Fimas ha concentrato i propri sforzi anche per quelle realtà che operano nel settore alberghiero e della ristorazione offrendo quei macchinari necessari per una più completa fornitura ad alberghi e comunità e in genere.
Sono numerosi gli hotels, i ristoranti e le comunità in cui nei reparti stiro / lavanderia vi sono macchine Fimas.
Nell’edizione 2011 di Host Fimas ha esposto quei macchinari particolarmente indicati per il settore alberghiero e delle comunità.
Il modello Fimas 310 è un manichino multifunzione per la stiratura di giacche, giubbotti, e capispalla in genere. Provvisto di un programmatore questa macchina permette di impostare e controllare i tempi e le differenti funzioni per ogni singola fase di lavoro.
Dotato di un motore potente garantisce una uniforme ed efficiente azione di soffiaggio.
Naturalmente è possibile regolare e ridurre la potenza del soffiaggio per la stiratura di capi particolarmente delicati.
La macchina è provvista inoltre di una batteria di surriscaldamento, di assoluta importanza, perché permette di surriscaldare l’aria del soffiaggio, in modo da asciugare perfettamente il tessuto per un risultato impeccabile.
Il manichino multifunzione SERIE 310 è una macchina molto versatile ed ergonomica con un’alta produttività e con il grande vantaggio di poter essere fornita anche con la caldaia incorporata.
Il modello Fimas F 1400 Es è il mangano ideale per hotels, ristoranti e comunità di medie dimensioni. La qualità di stiratura è davvero ottima: il capo viene trasportato attraverso un rullo subendo contemporaneamente una pressione per mezzo della conca posizionata sopra di esso coprendolo completamente e garantendo quindi una stiratura uniforme e totale.
I mangani sono inoltre particolarmente indicati per stirare capi in cotone o comunque capi composti da un solo tipo di tessuto.
Il modello Fimas 167.701 tavolo da stiro aspirante con forma inclinata rettangolare e predisposto per l’allaccio di elettroferro e per montare un braccio con forma stira maniche è il tavolo ideale per quelle realtà in cui l’utilizzo di un mangano, per numero di camere o coperti, è eccessivo.
La forma rettangolare di dimensioni considerevoli (1270x720 mm) e la potente aspirazione permettono di stirare con comodità e semplicità tutti i tipi di tovagliati e lenzuola.  
I macchinari sopra descritti e tutti quelli prodotti da Fimas sono disponibili per prove e test di utilizzo presso la nostra Show Room nel nostro Stabilimento di Vigevano (Pv) in corso Genova 252. Per maggiori informazioni ci potete contattare al nr. 0381 346616 oppure inviare una mail a fimas@macpi.com

 

torna indietro »

Photogallery: