IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitĂ  del settore » GERBER TECHNOLOGY USA L'ESPERIENZA CINESE PER AIUTARE I CLIENTI DI TUTTO IL MONDO

Notizie

 

GERBER TECHNOLOGY USA L'ESPERIENZA CINESE PER AIUTARE I CLIENTI DI TUTTO IL MONDO

6 Aprile 2020
GERBER TECHNOLOGY USA L'ESPERIENZA CINESE PER AIUTARE I CLIENTI DI TUTTO IL MONDO

Gerber Technology usa l’Esperienza Cinese per aiutare i Clienti di tutto il Mondo ed Incrementare la Produzione di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).
Supporto alle aziende che si convertono alla produzione di DPI.

New York, New York, USA, Marzo 2020, Sulla scia del successo riscosso in Cina, Gerber Technology ha annunciato la creazione di una Task Force DPI Gerber e del Team di Risorse per supportare i clienti e partner globali impegnati ad ampliare e/o riconvertire l’attività finalizzandola alla produzione di dispositivi di protezione individuale (DPI). In un contesto mondiale ove COVID-19 continua inesorabilmente ad espandersi, la carenza globale di maschere e altri dispositivi di protezione individuale necessari per proteggere gli operatori sanitari è una preoccupazione di tutti.

Oltre 300 produttori, compresi i principali brand al mondo, si affidano alla competenza di Gerber ed alle sue innovative soluzioni software e hardware per produrre mascherine ed altri DPI. Negli ultimi mesi, Gerber ha aiutato diversi clienti a passare alla produzione di maschere protettive e altre forniture mediche molto necessarie tra cui Taglio Marchesini (Italia) e Shanghai Challenge Textile Co., Ltd.

"In un'emergenza globale senza precedenti, tutti le aziende del settore manifatturiero devono collaborare per proteggere coloro che combattono COVID-19 in prima linea", ha affermato Mohit Uberoi, CEO di Gerber Technology. "Grazie agli oltre 50 anni di esperienza, stiamo facendo la nostra parte per aiutare le aziende a passare rapidamente alla produzione di DPI proprio come abbiamo fatto per i nostri clienti in Cina alcune settimane prima dove abbiamo aiutato le aziende di abbigliamento a riconvertirsi con successo alla produzione di maschere e altri dispositivi di protezione individuale".

Il Team di risorse DPI Gerber è composto da esperti in grado di offrire consulenza, condividere le tecniche migliori, fornire supporto e tecnologia per produrre determinati tipi di maschere, nonché indumenti protettivi e accessori tra cui l’approvvigionamento di materie prime ed infine il supporto presso il cliente.

ll Team di risorse DPI Gerber offre supporto alla produzione di DPI come:
•    Implementazione di modelli o piazzati pre-definiti o indicazioni di tessuto/cucito.
•    Impostazione dei parametri di taglio per i materiali specifici.
•    Formazione, software, macchinari e tecnici per accelerare la produzione.
•    Conversione dalla attuale linea di produzione alla fabbricazione di DPI.
•    Mettere in connessione domanda e offerta di DPI attraverso il nostro ecosistema globale di   clienti e partner.
•    Presentare i produttori di DPI già esistenti a coloro che si convertono alla     produzione di DPI.

Diamo il benvenuto a clienti ed esperti disponibili a condividere le loro competenze e aderire all'iniziativa. Se desideri unirti al nostro team di esperti per ampliare o iniziare la produzione di DPI, compila questo modulo: https://www.gerbertechnology.com/it-it/covid19/

Informazioni su Gerber Technology
Gerber Technology è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di software e di automazione industriale che consentono di gestire e connettere in modo più efficace l’intera filiera produttiva e volti alla ottimizzazione dei processi di progettazione, sviluppo e produzione, al retail, fino al consumatore finale. Gerber serve oltre 78.000 clienti in 134 nazioni, ed annovera più di 100 aziende Fortune 500 distribuite nei settori dell’abbigliamento & accessori, del comfort e tempo libero, dei trasporti, del packaging e della segnaletica.
Gerber ha la propria sede Corporate in Connecticut, USA ed è di proprietà di AIP, con sede a New York, una società di private equity con presenza globale, specializzata nel settore della tecnologia e con un portfolio di asset in gestione di oltre 3.0 miliardi di dollari.  L’azienda sviluppa e produce i propri prodotti in diverse sedi negli Stati Uniti ed in Canada e dispone di filiali produttive in Cina.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.gerbertechnology.com  e www.gerbersoftware.com.








 

 

torna indietro »

Photogallery:

allegato