PRESENTAZIONE EXPO DETERGO 2006
Ghidini Benvenuto SRL presenterà ad Expo Detergo 2006 oltre ad alcune novità molto interessanti, gran parte della propria vasta gamma di macchinari da stiro, da smacchiatura e una serie di generatori di vapore elettrici di varie dimensioni.
Le novità 2006 riguardano:
1. Un manichino combinato per la stiratura di giacche, cappotti, camice e camici da lavoro. Si tratta di una macchina di facile utilizzo, molto versatile, che può essere impiegata per la stiratura di capi differenti, con poche e semplici operazioni.
2. La seconda novità riguarda un tavolo da stiro aspirante autonomo, molto compatto e molto semplice da montare e che può essere spostato facilmente da un ambiente all’altro. Le buone prestazioni e il prezzo molto competitivo rendono questo tavolo da stiro una macchina molto interessante. Il tavolo ha una caldaia particolare dal volume ridotto quindi con un consumo elettrico limitato, ma con una rapidissima produzione di vapore. La macchina è inoltre fornita con pompa e serbatoio d’alimentazione, in modo da non necessitare collegamenti alla rete idrica. Questo tavolo è stato inoltre studiato per la stiratura sia sinistra sia a destra.
3. Un’altra novità e rappresentata dal tavolo da stiro aspirante e soffiante, con piano da stiro regolabile in altezza, con comandi posti sul camino convogliatore aria. Il piano da stiro è sagomato a forma di “collo di bottiglia” e dispone di un sistema di vaporizzazione sulla parte anteriore del piano da stiro. Si tratta di una macchina dalle ottime prestazioni e da una rumorosità contenuta, ha una doppia pedaliera da entrambi i lati e a richiesta può essere personalizzata con molti accessori.
4. La quarta novità riguarda la smacchiatura. Si tratta di una cabina che avendo incorporato la maggior parte dei componenti voluminosi all’interno della macchina ha assunto una linea particolarmente gradevole, garantendo in ogni caso la possibilità di disporre di tutti tre i dispositivi di smacchiatura: a freddo, con la spazzola saponi e a caldo (pistola vapore).
Oltre a queste novità sullo stand GHIDINI saranno esposte diverse presse da stiro, sia per i capi lavati ad acqua, sia per quelli trattati a secco con varie forme dei piani, ovviamente un po’ tutta la gamma dei tavoli da stiro universali e rettangolari, tavoli per la smacchiatura con la nuova pistola smacchiante realizzata in collaborazione con la ditta svizzera KREBS e vari generatori di vapore elettrici, partendo dalle caldaie semi-professionali fino ad arrivare ad una caldaia industriale da 120 kW con una produzione oraria di 170 Kg di vapore. Completeranno la gamma esposta la nota cabina di stiratura Vapor Box, il topper stirapantaloni pneumatico ed il manichino universale vaporizzante e soffiante.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »