Questa nuova scarnitrice, elaborata dalla ditta Gilardi, utilizza le migliori soluzioni tecniche applicate a questo tipo di macchina.
1° Il gruppo portalama ha una rigidità assoluta che permette di ottenere una smussatura senza ondulazioni, inoltre, la sostituzione della lama viene facilitata da un congegno oscillante
che permette il cambio in pochi secondi.
2° Il gruppo sul trasporto mobile è particolarmente sensibile e preciso con guida regolabile per ottenere la larghezza desiderata della scarnitura con comando a manopola anteriore.
3° Il gruppo piedino rigidissimo con rotazione centrale e precisione assoluta che permette di ottenere una smussatura di qualità ottimale. La larghezza massima della scarnitura è di 34 mm.
4° Il gruppo trasporto con velocità variabile regolabile tramite potenziometro o con pedale, ottenuta con scheda elettronica di controllo.
5° Il gruppo affilatura con aspirazione e convogliatore delle scintille può montare sia mole al BOROZON che normali.
6° La macchina completa è dotata di aspiratore e può essere fornita anche solo testa essendo tutti i comandi e gruppi incorporati senza sporgenze esterne.
Tutte queste caratteristiche fanno di questa scarnitrice una macchina sicura e affidabile sia per il settore calzaturiero che in quello della pelletteria e confezioni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Gilardi Fabio
gilardi@meccanicagilardi.it tel 0381 42939 fax 0381 345498
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »