Venerdì 14 e sabato 15 Ottobre presso la sede IMA di via Piantada a Palazzolo sull’Oglio si sono svolti i festeggiamenti per il 45° anno di attività di Ima.
45 anni e non sentirli; sembra un'azienda nata pochi anni fa con un organico giovanile, non solo d’età ma soprattutto nelle idee, nella voglia di costruire e di rinnovare continuamente.
Nella giornata di venerdì si è potuto assistere alla presentazione dei nuovi macchinari per la stesura, 890Dual e per il taglio automatico, 921.30 modello Tempest Plus con i nuovo sistema software AMI e il 920.99 modello Typhoon con sistema di aspirazione maggiorato e larghezza ponte H 240 .
Ad ammirare i nuovi macchinari c’erano agenti e distributori, non solo Italiani, ma provenienti da diverse parti del mondo tra cui Asia, Russia, Paesi dell’Est, Americhe, Europa e Nord Africa. Insomma un evento davvero partecipato!!! Dopo le varie richieste esaudite dai collaboratori, è stato offerto un gustosissimo rifresco con buffet, effettuato dal catering di 21 Grammi, un ristorante di Brescia che dà la possibilità a ragazzi affetti dalla sindrome Down di lavorare attraverso un bellissimo progetto di inclusione lavorativa e sociale.
Nel pomeriggio ci siamo diretti a Sulzano sul lago di Iseo per imbarcarci alla volta di Montisola, l’isola lacustre più grande d’Europa. Dopo aver fatto il giro e ammirato lo splendido panorama delle varie isolette siamo sbarcati, ospitati in una location bellissima, dove non poteva mancare il discorso da parte del titolare Mirella Sardini per ringraziare, sottolineare e premiare il rapporto e la fiducia reciproca con i diversi distributori esteri ed italiani: un momento di grande commozione nel ricordare il fondatore Sig. Sardini definito da lei e non solo il “CAPITANO”, ancora oggi un vero punto di riferimento per tutti, soprattutto in questi 45 anni in cui ci sono state numerose tempeste e lui, da buon capitano, è stato capace di governare la nave e portarla in sicurezza per poi condurla in un modo speciale, trasmettendo valori importanti tramandati egregiamente a Mirella e al suo team che stimava e adorava.
Per concludere una festa veramente con i fiocchi, degna dell’organizzazione e del buon gusto di una signora, dove è prevalso lo spirito di collaborazione, di amicizia e stima reciproca.
Grazie Mirella e grazie IMA
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »