IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » TEXPROCESS 2015 » IMA ESPONE AL TEXPROCESS DAL 4 AL 7 MAGGIO 2015

Notizie

 

IMA ESPONE AL TEXPROCESS DAL 4 AL 7 MAGGIO 2015

10 Marzo 2015
IMA ESPONE AL TEXPROCESS DAL 4 AL 7 MAGGIO 2015

IMA S.P.A. ( MACPI GROUP ) da oltre 30 anni leader nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per l sala taglio espone al TEXPROCESS 2015 e presenta diverse novità tra cui il nuovo stenditore

890 PHOENIX “L” - Stenditore “Lingerie” particolarmente adatto per i tessuti dell’intimo

La nuova IMA 890 rappresenta una vera svolta nella stesura. Phoenix 890 è stata costruita con un concetto rivoluzionario nel campo della stesura: l”elettronica digitale.
Questo permette alla logica interna, definita da un PLC, di comunicare digitalmente con gli inverter che comandano i motori e di ricevere da questi ultimi report di funzioni come assorbimenti e consumi energetici, allarmi e status.
I problemi di rumorosità vengono definitivamente dimenticati e il sistema digitale permette un totale sincronismo tra la movimentazione della macchina e il tappeto svolgitore, ottenendo una stesura precisa e fluida.
Elevate prestazioni, totale affidabilità, razionalizzazione della componentistica e nuovo design sono solo alcune delle interessanti caratteristiche della macchina Phoenix 890.
Progettata con una concezione costruttiva completamente industriale del prodotto, Phoenix è un sistema di stesura modulare, perfettamente intercambiabile a seconda delle richieste delle sfide del mercato. Con questo nuovo approccio ingegneristico abbiamo realizzato un progetto di straordinaria evoluzione dove bellezza esteriore e tecnologia d”avanguardia si fondono per soddifare le richieste più esigenti.

PER IL TAGLIO PRESENTERA' LA NUOVA MACCHINA


919.60/70 FORMULA EVO PLUS  – Progettato con una concezione costruttiva completamente industriale del prodotto che si traduce in un sistema di taglio modulare, perfettamente intercambiabile a seconda delle richieste e delle sfide del momento.
Con un DNA da costruttori da più di 50 anni abbiamo dato vita ad un progetto ambizioso con soluzioni di taglio estremamente flessibili che danno la possibilità ai nostri clienti di scegliere sempre la giusta risposta, senza mai perdere di vista le esigenze produttive del mercato.
IMA SpA, al fianco della moda italiana e dei grandi nomi del Made in Italy da più di 35 anni, è la scelta logica di quanti desiderano far crescere il proprio business affidandosi ad un partner affidabile.
 Taglio automatico per materassi fino a 60/70 mm. compressi in funzione al tipo di tessuto da tagliare. Realizzato industrialmente con una tecnologia modulare che permette la perfetta intercambiabilità fra le varie soluzioni proposte da Ima. Configurazioni flessibili per l’ottimizzazione del processo di taglio, specifiche per tutti i settore e parametrizzazioni personalizzate per ogni cliente. Controllo digitale, intuitivo di tutte le funzioni per adattarsi al meglio alle esigenze produttive. Nuovo design che combina perfettamente robustezza e compatezza della macchina con una ratio costruttiva semplice e lineare. Veloce, silenzioso e preciso, il nuovo taglio “Formula Evo Plus” è dotato di modernissima interfaccia operatore (HMI) con PC industriale touch a bordo per garantire la massima affidabilità e mettere a disposizione dell’operatore tutte le funzioni macchina e quindi anche l’eventuale ritorno dati in tempo reale. Disponibile in una vasta gamma di altezze utili di taglio in funzione delle caratteristiche richieste e per configurazioni di materassi di qualsiasi spessore: dal foglio singolo fino a 7 cm compressi. Macchina eco-friendly grazie ad un’attenta politica di protezione nei confronti dell’ambiente lavorativo con un’evidente risparmio energetico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

IMA SPA
Via Piantada 9/A
25036 Palazzolo s/O (BS)
Italy - p.i. 00587080987

Tel. +390307403711

Fax  +390307403790

 

 

torna indietro »

Photogallery: