Nuova positiva esperienza per IMA al Texprocess 2017.
Quest’ anno l’azienda Bresciana, che a novembre festeggerà i 40 anni di attività, ha fatto una scelta azzardata e coraggiosa al tempo stesso, presentandosi per la prima volta senza macchinari, con uno stand moderno e tecnologico dove il punto focale di tutto è stata la presentazione di un sofisticato sistema integrato per la gestione completa in sala taglio. “IMA Syncro Cutting Room” è l’ultimo progetto, molto ambizioso, in cui IMA è impegnata. Si tratta di un applicativo web-based, utilizzabile da un qualunque dispositivo che sia collegato ad Internet, attraverso il quale è possibile controllare il funzionamento dell’intera linea di taglio. “IMA Syncro Cutting Room” permette infatti di monitorare in tempo reale lo stato della sala taglio da qualsiasi parte del mondo. Le informazioni vengono inviate ed elaborate attraverso un’infrastruttura cloud di ultima generazione per garantire la sicurezza dei dati. Il sistema può monitorare in autonomia lo stato della sala taglio e avvisare in tempo reale in caso di criticità o di eventi definiti dal cliente.
Questa scelta, in piena sintonia con le ultime tendenze del mercato dove l’Industria 4.0 è un tema sempre più attuale, in realtà è stata accolta molto positivamente dai visitatori che si sono rivelati aperti e positivamente sorpresi dal livello tecnologico proposto dell’azienda IMA.
Questo nuovo applicativo software ha suscitato grande interesse e il collegamento in live streaming con la ns. show room in sede e presso uno dei ns. stimati clienti ha evidenziato una soluzione moderna e organizzata di sala taglio.
IMA è decisamente soddisfatta, la tecnologia digitale in sala taglio sta dando i suoi frutti!!!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
IMA S.P.A.
Via Piantada, 9/A
25036 Palazzolo S/O (BS) Italy
tel. +390306485011
fax +390306485099
www.imaitaly.biz
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »