IMA S.P.A ristruttura l’ headquarters di Palazzolo s/O: ma è il caso di dirlo non sarà solo un cambio d’immagine per l’azienda che ha sempre privilegiato la sostanza del proprio operato e anche in questo caso apporterà numerosi cambiamenti importanti e sostanziali all’interno dei reparti per ottimizzare l’efficienza produttiva e dei servizi verso i clienti. D'altronde per una azienda leader nelle soluzioni di stesura e taglio automatico non poteva essere diversamente.
Sono iniziati i lavori di ristrutturazione che vedono protagonista la IMA SPA, azienda che quest’anno festeggia i suoi primi 40 anni di attività e che ha sempre fatto della ricerca e sviluppo il suo punto di forza.
Dopo tanti anni in cui l’azienda non si è mai fermata, affrontando tutte le sfide che il mercato le ha presentato, l’esigenza di rinnovamento della sede di Palazzolo s/O è sorta spontanea.
Oltre che di una ristrutturazione che vedrà una nuova zona adiacente a quella attuale, dedicata agli ingressi, agli uffici e ad uno show room, possiamo parlare di un vero e proprio ampliamento per esigenze produttive in quanto la parte all’officina non è più sufficiente a far fronte alla produzione odierna in costante crescita.
Tutto questo permetterà ad IMA di presentarsi per novembre (mese previsto per l’inauguarazione) con una nuova veste, moderna e accattivante, adeguata alla posizione di leadership che l’azienda copre ormai da tempo sul mercato nazionale ed internazionale e ovviamente di riorganizzarsi in modo più efficiente all’interno con forti investimenti per migliorare la qualità del prodotto e il servizio post—vendita per i nostri clienti che ringraziamo fin d’ora per permetterci ogni giorno di crescere e migliorare.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
IMA S.P.A.
Via Piantada, 9/A
25036 Palazzolo S/O (BS) Italy
tel. +390306485011
fax +390306485099
www.imaitaly.biz
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »