IMA S.P.A., leader nella produzione di macchinari per la gestione completa della sala taglio da ormai 47 anni, ha partecipato alla fiera Interzum Forum Italia, che si è tenuta il 6 e 7 giugno alla Fiera di Bergamo.
Questo evento è stato un'occasione unica per esplorare le soluzioni tecniche e tecnologiche, i nuovi materiali e i prodotti a basso impatto ambientale nel settore arredo e imbottiti. La nostra partecipazione si è quindi focalizzata a presentare le più recenti innovazioni e tecnologie per l’industria del Furniture e Interior Design, volte a migliorare l'efficienza e la qualità della produzione in sala taglio.
In particolare la linea che IMA ha sviluppato per questo settore si compone del nuovo robot Chronos 812 pensato per la movimentazione e la gestione fino a 20 rotoli di tessuto con cambi pezza frequenti e programmabili, lo svolgitore 868 per l’alimentazione del tessuto a telo singolo direttamente sul taglio automatico 922.30, l’ultimissimo modello sviluppato da IMA per spessori fino a 30 cm compressi, dalle elevatissime prestazioni e consumi sempre più ridotti.
Abbinabile anche il nuovo pick-up identifier, soluzione post-print alternativa all’etichettatrice classica, che identifica e permette di applicare l’etichetta sui pezzi appena tagliati, direttamente sull’area di scarico del taglio.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
IMA S.P.A
VIA PIANTADA 9/A,
PALAZZOLO S/OGLIO (BRESCIA) - ITALIA
TEL. +39 030 6485011 FAX. +39 030 6485099
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »