IMA Phoenix 890: massima flessibilità ad alte prestazioni produttive
IMA 890B serie Phoenix è la macchina più versatile che ben si adatta anche alla produzione di DPI e in generale dell’abbigliamento medicale, settore dove IMA è già presente da molti anni con un’esperienza quarantennale. È ideale per produzioni semplici e regolari con materiali eterogenei.
La macchina è dotata di encoder e la stesura di serie è senza pinze che sono disponibili come optional.
Il tessuto può essere alimentato in rotoli (di serie) o in pacchi faldati, con appositi optionals.
Completamente digitale, permette la creazione di un multistrato di tessuto con risparmio di tempo e materiale. L’utilizzo di specici optional meccanici e software consentono la stesura ad alta velocità (100 mt/min max) con risparmio di materiale nelle testate.
IMA 890 serie Phoenix rappresenta il primo traguardo di un progetto, molto ambizioso, di macchinari controllati interamente attraverso tecnologia digitale e realizzati con elettronica di ultima generazione. Software dedicati permettono inoltre il totale controllo, anche in remoto, delle funzionalità della macchina.
IMA Phoenix 890 è Industria 4.0 poiché risponde al concetto di produzione automatizzata e interconnessa. Grazie alla tecnologia digitale lo stenditore è in grado infatti di raccogliere e gestire i dati, oltre che restituirli e interscambiarli con sistemi esterni.
IMA 890 serie Phoenix ha la predisposizione alla connessione internet per poter usufruire dell’innovativo servizio di diagnosi e assistenza remota che consente di avere la propria mac- china sempre e ciente e produttiva.
IMA 890 è interfacciabile ed è disponibile sia nella versione 13 che 14.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
IMA S.P.A
tel. +39 030 6485011
Fax. +39 030 6485099
Via Piantada 9/a, Palazzolo S/Oglio (Brescia) - Italia