PREMIATI DURANTE ITMA 2015 I MIGLIORI STUDENTI DI QUATTRO UNIVERSITÀ STRANIERE DI
ETIOPIA, INDIA, RUSSIA, VIETNAM
Nell'ambito delle attività promozionali legate a ITMA Milano 2015 (12-19 novembre 2015), si è svolta una nuova edizione degli Italian Textile Technology Awards.
ACIMIT (l'Associazione dei Costruttori Italiani di Macchinario per l'Industria Tessile) e ICE-Agenzia, al fine di promuovere la conoscenza delle tecnologie e delle tematiche connesse con la produzione di macchine tessili e di favorire il collegamento fra mondo della formazione ed imprese meccanotessili italiane, hanno messo in palio 10 premi per ricerche nell’area tessile/meccanotessile.
La Presidente, Raffaella Carabelli, ha premiato personalmente gli studenti ringraziando anche i professori che li hanno assistiti nella realizzazione delle ricerche.
Il premio è consistito in un viaggio in Italia con visita a ITMA 2015, gli studenti vincitori hanno ricevuto anche un premio in denaro. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo nel corso di un momento di incontro con le aziende associate ACIMIT, mercoledì 18 novembre, durante lo svolgimento della manifestazione fieristica.
Raffaella Carabelli, presidente di ACIMIT: “L’Italian Textile Technology Awards 2015 conferma il desiderio della nostra Associazione di investire energie vitali nei futuri operatori della filiera tessile”.
Mauro Badanelli, ACIMIT Economics-Press,
Web: www.acimit.it, Tel. +39024693611- Cell. +393351311525
ACIMIT
@ACIMIT_info
www.facebook.com/Acimit1945
economics-press@acimit.it
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »