IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » TEXPROCESS 2015 » JUKI ESPONE AL TEXPROCESS 2015

Notizie

 

JUKI ESPONE AL TEXPROCESS 2015

11 Maggio 2015
JUKI ESPONE AL TEXPROCESS 2015

JUKI ESPONE AL TEXPROCESS 2015 PRESENTANDO DIVERSE NOVITA' PER LA CAMICERIA LA MAGLIERIA E LA TAPPEZZERIA

Macchina asolatrice LBH 1709AB/ MC 602NS

Macchina asolatrice elettronica a punto annodato, dispositivo di taglio corto del filo della bobina con lunghezza inferiore ai 2.5 mm,  pannello di comando con display grafico,   porta 'Usb' per poter eseguire il  'back up' sulla macchina delle impostazioni e consentire di inserire delle asole personalizzate. Azionamento del sollevamento del piedino comandato da un motore passo-passo per garantire la pressione adeguata rapportata ai vari materiali, rasafilo con forbicina inferiore e superiore, sistema di taglio dell'asola con funzione a taglio multiplo azionato da motore passo-passo che permette di evitare la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola, tensione del filo ago programmabile per i diversi effetti di cucitura.
N. 31 diverse forme di asole e travette inserite in memoria, possibilità di memorizzare fino a 99 programmi e 20 sequenze di 30 asole ciascuna, velocità max 4200 p/min.
Completa di  lampada a led con la regolazione dell'intensità luminosa tramite la tastiera e piedino standard per eseguire delle asole con  lunghezza del taglio da 6,4 mm a 19,1 mm., inoltre con i piedini optional  n.2 e  n.3 si ottengono asole con  lunghezza del taglio a partire da 6,4 mm  fino a  25,4 mm e  fino a 31,8 mm.

MACCHINA ACCATTACCABOTTONI AMB289A / MC640NIP420D (macchina attaccabottoni preparata per camiceria)

Unità automatica computerizzata preparata per l’applicazione del bottone in camiceria con avvolgi-gambo, punto catenella tipo 101, un filo, senza lubrificazione (a secco), controllata da computer.
La macchina è indicata per l'attaccatura a punto invisibile o punto passante di bottoni piatti, con o senza gambo.
Le condizioni di cucitura possono essere memorizzate e richiamate con facilità dall’operatrice attraverso  il pannello touch-screen IP420D, come la tensione del filo la quale può essere regolata separatamente nelle varie fasi della cucitura del  bottone e nell’avvolgi-gambo.
I programmi di cucitura possono essere salvati su una memoria esterna.
Diametro del bottoni da 8 a 32 mm, n.99 programmi memorizzabili nella tastiera IP420D,  n.20 programmi di cucitura a ciclo con n.30 bottoni memorizzabili per ciascuno ciclo di cucitura.
Velocità max di cucitura nella fase di cucitura del bottone 1200  p/min., e 1800  p/min. nella fase dell’ avvolgi-gambo.

MACCHINA A TRE AGHI " PER ESECUZIONE ORLO IN MAGLIERIA MF7923DH25E64/UT59/MC37 / SC921BN / CP18B                                                                                                      

Macchina a base cilindrica, semi dry, con motore integrato diretto sull'albero, 3 aghi, distanza aghi 6.4 mm, con copertura inferiore e superiore, tipo di punto 605, con rasafilo e alzapiedino elettropneumatico UT59, dotata di coltello rifilatore alla sinistra degli aghi che elimina le eccedenze di tessuto assicurando un’elevata qualità di cucitura.
Questo nuovo sistema del taglio dei fili ‘UT59’ abbinato al dispositivo di infittimento del punto alla fine della cucitura permette di annodare saldamente il filo dell'ago prima del taglio dei fili e previene il disfacimento della catenella risolvendo così il problema delle finiture manuali.
Inoltre  il nuovo disegno del  tirafilo, con la placca ago con un indice più accentuato e una maggiore lunghezza della griffa sulla parte sinistra aiuta ad  ottenere una cucitura  più morbida.
Dispone di un nuovo selettore per la regolazione del margine del taglio del coltello rifilatore, mentre la nuova guida di battuta adesso aiuta ad una migliore operazione nell’orlatura.
Questo modello dispone del nuovo piedino tipo  ‘sliding presser foot’ a ‘bassa inerzia’ che previene la torsione del semilavorato nella cucitura, ottenendo delle cuciture piatte, ed il kit di aspirazione del rifilo azionato con elettrovalvola MC37. La macchina è indicata per eseguire orli su magliette di materiale medio-leggero come T-shirt e Polo. La velocità massima è di 5000 p/min.                                                                                                         

MACCHINA LINEARE " PER IMPUNTURE CON FILO GROSSO O TRECCIA " LU2810A70BBS/X73166 / SC922BN /CP180C  

Macchina con trasporto a griffa e punta d'ago tipo 301, semi-dry (lubrificazione ridotta) motore diretto, con rasafilo elettromagnetico, crochet con asse verticale a doppia capacità.              
Il sistema a trasporto a punta ago migliora l’utilizzo e facilita le operazioni nelle operazioni di impunture con filo di grosso spessore sul jeans e abiti sportivi .
L’alzata massima del piedino è di 20 mm., e la velocità  massima è di 3000 p/min con lunghezza punto fino a 7mm.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Carlo Campi

JUKI ITALIA S.p.A.

Via Bergamo, 4

20020 Lainate (Mi), Italy

Mobile: +39 335 7306918

E- mail: c.campi@juki.it

 

 

torna indietro »

Photogallery:

  • JUKI LBH 1790 AB
  • JUKI AMB 289
  • JUKI MF 7923D
  • JUKI LU 2810A