La digitalizzazione dei prodotti Juki si allarga con la nuova macchina zig zag digitale LZ2290CF7WBAK156 con regolazione della pressione del piedino digitale “AK156 - Active presser type'”.
Questo ultimo modello della serie “Digitally” tutte le regolazioni dei parametri di cucitura sono digitali per una maggiore flessibilità della macchina nelle diverse operazioni in produzione o in sala campioni.
Un sensore rileva eventuali variazioni dello spessore del tessuto modificando in automatico i parametri della macchina così da ottenere sempre delle cuciture perfette mentre la pressione digitale del piedino può essere corretta elettronicamente mantenendo il piedino premi stoffa sempre a contatto del tessuto anche con velocità di cucitura elevate.
Con la possibilità di creare fino a 200 ricami personalizzati attraverso la tastiera touch screen e memorizzarli nella macchina può essere utilizzata in diverse settori come la passamaneria, l’abbigliamento e la calzatura.
La porta ‘USB’ presente sulla tastiera come l’App “Juki Smart App” aiuta nel trasferimento dei dati di cucitura sulle diverse macchine in produzione, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di set up.
Questo modello come tutti le macchine Juki Industriali possono integrare il “Kit opzionale 4.0 Ready” per il monitoraggio in continuo della macchina e delle operazioni di lavoro collegandole ai sistemi Aziendali e Logistici della fabbrica utilizzando dei protocolli standard (MQTT) e indirizzabilità IP.
Link per visualizzare alcuni video di presentazione della macchina:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
tel 02 9375791
www.juki.it