Nel mese di Novembre Juki Italia ha iniziato la commercializzazione della nuova serie PS-800.
Questa nuova macchina si utilizza per eseguire delle cuciture programmate permettendo di introdurre l’automazione nelle aziende dove non è ancora presente.
I due modelli disponibili hanno le seguenti aree di cucitura: 80 cm (X) x 45 cm (Y) e 120 cm (X) x 80 cm (Y) e possono eseguire cuciture programmate attraverso l'utilizzo delle dime a cassetta da realizzare in funzione del disegno della cucitura.
Entrambi i modelli con le diverse aree di cucitura possono avere in dotazione se richiesto un sistema per effettuare il rifilo del materiale attraverso un coltello mobile il quale ruota per un taglio preciso anche su parti curve.
I formati grafici che supporta la macchina sono: DXF / AI / PLT / DST, ed un lettore RFID rileva i ‘tag’ posizionati sulla dima a cassetta così da evitare eventuali errori nella selezione dei programmi.
Questo modello è indicato per eseguire delle operazioni di trapuntatura su giubbotti invernali, ribattitura di colli e polsi, cuciture in genere nella giacca come le applicazioni di cerniere e nastri di velcro, ecc e nel settore medio-pesante come jenseria, selleria auto e nautica.
Qui in allegato il brochure della macchina e attraverso questi due link si possono trovare dei video che dimostrano alcuni utilizzi di questo nuovo modello.: https://www.youtube.com/watch?v=-XZEjFB2EYs e https://www.youtube.com/watch?v=gdkUoNJs2TM
Per maggiori informazioni:
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20020 Lainate,
Milano Italy
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »