La nuova macchina occhiellatrice MEB3200C è disponibile nelle diverse configurazioni sia per capospalla, pantalone casual e Jeans.
I modelli disponibili sono i seguenti:
MEB-3200CSSMA (Per abiti uomo e da donna con taglio occhiello normale)
MEB-3200CSSMM (Per abiti uomo e da donna con dispositivo multi-taglio dell’occhiello)
MEB-3200CJS (Per jeans con taglio occhiello normale)
Il nuovo modello si distingue dal precedente per la tastiera di comando touch screen LCD a colori che rende la visualizzazione istantanea della forma dell'occhiello con le diverse impostazioni per una regolazione più rapida.
Inoltre, la macchina dispone di una nuova elettronica che riduce il consumo elettrico ed un controllo digitale della pressione del taglio dell’occhiello.
Questa nuova occhiellatrice come tutti i modelli della linea “Digitally Smart Solution” ha un approccio completamente digitale attraverso l'APP nella gestione della macchina con il trasferimento dei dati tramite la tecnologia NFC, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di impostazione e migliorando allo stesso tempo la redditività e la qualità della produzione.
Per il settore del capospalla Juki consiglia il modello MEB-3200CSSMM con dispositivo “multi-taglio” che è composto da due sezioni separate dei coltelli, una per la parte rotonda e l’altra per il taglio della sezione diritta. Quando si utilizza per l'esecuzione di occhielli su giacche la macchina può eseguire in sequenza sia gli occhielli sul davanti della giacca e l'asola diritta sul rever senza dover fare nessuna modifica così da ridurre il tempo dell’operazione rispetto ai modelli convenzionali.
Anche questo modello come altre macchine Juki può essere predisposta ‘4.0 Ready’ per avere un colloquio bidirezionale digitale ed un monitoraggio in continuo fra la macchina da cucire ed il sistema informatico di fabbrica utilizzando dei protocolli standard
Per maggiori informazioni
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »