Juki Italia presenta la nuova macchina economica lineare DDL7000A della serie “SIMPLY SERIES” con trasmissione diretta ‘Direct-drive', trasporto a griffa, rasafilo con movimento rotativo, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura automatica programmabile dalla tastiera con display retroilluminato.
La macchina dispone della ginocchiella per sollevare il piedino e del pinzatore elettromagnetico trattieni filo dell’ago che aiuta ad ottenere una migliore pulizia all’inizio della cucitura.
La macchina dispone di una lampada a ‘Led’ con regolazione della luminosità e una porta ‘USB’ per ricaricare o alimentare dei dispositivi elettronici.
La seire DDL7000A a secondo dell’utilizzo il cliente puo scegliere il modello più indicato come il modello DDL7000AS7NBN che è predisposta per operazioni su materiali medio/leggero con velocità max di 5000 p/min o la versione DDL7000AH7NBN indicata per operazioni su materiali medio/pesanti come Jeans dove la veocità max arriva a 4000 p/min.
La lunghezza max del punto della macchina è di 5,0 mm e arriva fino a 7,0 mm nella versione medio pesante installando un kit opzionale che comprende un selettore del punto e la placca ago dedicata.
La macchina è predisposta per poter installare l’alzapiedino automatico opzionale.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=G2DFCBuHfqE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »