IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » JUKI ITALIA PRESENTA LA NUOVA MACCHINA OCCHIELLATRICE MEB3200C

Notizie

 

JUKI ITALIA PRESENTA LA NUOVA MACCHINA OCCHIELLATRICE MEB3200C

10 Giugno 2022
JUKI ITALIA PRESENTA LA NUOVA MACCHINA OCCHIELLATRICE MEB3200C

Juki presenterà la nuova occhiellatrice MEB3200C alla prossima fiera “Texprocess” (Booth No. B51/B71 in Hall No. 9) che si terra a Francoforte sul Meno (Germania) dal 21 al 24 Giugno.
La nuova macchina MEB3200C sarà disponibile nelle diverse configurazioni sia per capospalla, pantalone e per Jeans dal prossimo autunno.

I modelli di questa nuova macchina saranno i seguenti:

MEB-3200CSSMA (Per abiti uomo e da donna con taglio occhiello normale)

MEB-3200CSSMM (Per abiti uomo e da donna con dispositivo multi-taglio dell’occhiello)

MEB-3200CJS (Per jeans)

MEB-3200CCS (Per pantaloni in cotone ed abiti da lavoro)

MEB-3200CRS (Per uso combinato, per occhielli laterali e longitudinali per abiti da uomo e donna)

Questo modello si distingue dal precedente per il nuovo pannello operativo touch screen LCD a colori che rende la visualizzazione istantanea della forma dell'occhiello con le diverse impostazioni per la loro regolazione.

Inoltre la macchina dispone di una nuova elettronica che permette di una riduzione significativa del consumo elettrico in modalità standby del 55% rispetto alla macchina convenzionale.

Questa nuova occhiellatrice come tutti i modelli della linea ‘Digitally Smart Solution’ ha un approccio completamente digitale attraverso l'APP nella gestione della macchina con il trasferimento dei dati tramite la tecnologia NFC, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di impostazione e migliorando nel contempo la redditività e la qualità della produzione.

Il modello MEB-3200CSSMM con dispositivo multi-taglio dell’occhiello è indicato per capospalla ed composto di due sezioni separate di coltelli, una per la sezione rotonda e una per la sezione diritta. Quando si utilizza per l'esecuzione di occhielli su indumenti per l'uomo, la macchina può eseguire in sequenza sia gli occhielli per il davanti e l'asola diritta e sia  per il rever, senza cambiare i coltelli.

Normalmente questa operazione con le macchine convenzionali necessitano di due diverse macchinee quindi con questa nuova occhiellatrice si dimezza il tempo dell’operazione. Il coltello tagliando due o più volte per ciclo, permette di realizzare occhielli di misure diverse senza cambiare il coltello (da 18 a 38 mm. per occhielli, e da 10 a 38mm. per le asole diritte).

Questo modello con taglio multiplo è l'ideale per la produzione di piccoli lotti di capi di abbigliamento dove sono frequenti modificare la lunghezza dell’occhiello.

La macchina è equipaggiata come standard di un dispositivo pinza filo dell'ago per una miglior qualità dell’occhiello in partenza e viene' fornita come standard con 11 diverse forme di occhielli fra cui la forma circolare (la serie di cucitura è opzionale), inoltre può essere richiesto come optional il gruppo comando a pedale per poter posizionare con più precisione senza dover togliere le mani il semilavorato.

Al seguente link si trova il brochure della nuova macchina MEB3200C:

https://www.juki.co.jp/industrial_e/admin/pdata/filedata/448/meb3200c.pdf  https://www.youtube.com/watch?v=I_LItV6QJDk 

Per maggiori informazioni:

JUKI ITALIA S.p.a.

Via Bergamo 4-20045 Lainate,

Milano Italy

www.juki.it 

 

torna indietro »

Photogallery:

allegato