Impianto automatico per esecuzione di tasche a filetto dritte ed inclinate su giacche e cappotti con caricatore automatico del profilo e della pattina, testa cucitrice con motore integrato, a due aghi disinnestabili, punto annodato, doppio sensore per lettura pattine e per la fine del filo bobina, tre impostazioni del modo di cucitura (cucitura singola, cuciture accoppiate e cuciture a ciclo).
Con la tastiera IP420 si possono memorizzare fino a N.99 programmi di cuciture ed impostare le affrancature o l’infittimento a inizio e alla fine della cucitura.
- Lunghezza del profilo max 195 mm
- Regolazione con incrementi di 0,1 mm.
- Terza mano,
- Completa di due luci marcatrici per i riferimenti della cucitura, anteriore proietta una linea longitudinale fissa e quella sul lato posteriore è usata per l'impostazione del riferimento per la linea laterale (mobile a seconda del tipo di cucitura).
L’impianto ha la predisposizione per l’aspirazione così da permettere al tessuto di essere trattenuto sul piano di lavoro per un più facile posizionamento, inoltre è disponibile come accessorio l’impilatore a barre ed il rullo estrattore.
Per maggiori informazioni:
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »