JUKI ha introdotto sul mercato italiano una nuova macchina per cuciture programmate ‘PS-800’ che accomuna versatilità e semplicità di utilizzo.
Tramite l’ausilio di dime che il cliente può realizzare in base ai propri disegni di cucitura, la macchina è ideale per automatizzare le più svariate operazioni come la trapuntatura su giubbotti invernali, la ribattitura di colli e polsi nella camiceria, cuciture in genere nella giacca come il filetto tasca con taglio centrale e degli angoli o applicare tasche sulla polo e sulla camicia.
Inoltre trova anche un utilizzo nel settore dell’imbottito come cuciture decorative su poltrone e divani o sedie da ufficio e nel settore automotive e della nautica per impunture decorative di interni auto e barche.
La macchina PS-800 viene fornita con due diverse aree di cucitura ‘1200 x 800 mm’ e ‘800 x 450 mm’ ed entrambi i modelli possono essere forniti senza o con il dispositivo taglio del tessuto attraverso un coltello rotante o un taglio laser.
il dispositivo laser assicura un migliore risultato dove vi sono traiettorie di taglio che sarebbero difficili con altri sistemi.
Il software di programmazione fornito con la macchina permette di leggere i diversi formati grafici in commercio come DXF / AI / PLT / DST e attraverso una memoria USB o con il dispositivo 4.0 opzionale si possono trasferire da un computer alla tastiera della macchina.
Il lettore RFID rileva i ‘tag’ posizionato sulla dima a cassetta evitando eventuali errori nella selezione dei programmi.
Questa ‘PS-800’ come altri modelli di macchine Juki si possono predisporre ‘4.0 Ready’ per avere un colloquio bidirezionale digitale ed un monitoraggio in continuo fra la macchina da cucire ed il sistema informatico di fabbrica utilizzando protocolli standard di comunicazione.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »