La digitalizzazione dei prodotti Juki continua con l’introduzione della nuova linea di macchine 2 aghi a punto annodato serie LH-4500C SERIES.
Grazie alla digitalizzazione i principali parametri di cucitura (tensione dei fili, pressione del piedino, lunghezza del punto) sono gestiti dal software, permettendo alla LH-4500C di autoregolarsi in funzione dei diversi tipi di tessuti e di cuciture da realizzare, azzerando i tempi di regolazione della macchina; operazione che, a causa della grande varietà di capi da produrre, costituisce una delle principali aree di inefficienza della catena produttiva.
La serie LH-4500C è composta da 3 diversi modelli.
Il modello LH-4578CFF è indicato per la corsetteria ed è la prima macchina con dei crochet di dimensioni grandi che viene proposta per questo settore, dove l’operazione del cambio bobina è molto frequente.
I modelli LH-4578CFG-7 (aghi fissi) e LH-4588CFG-7 (aghi disinnestabili) sono indirizzati all’abbigliamento e al jeans.
Entrambi i modelli sono equipaggiati con un rasafilo dove i due coltelli vengono azionati da due magneti indipendenti, così da poter ottenere un taglio perfetto anche con filo grosso.
Con il modello LH-4588CFG-7 il passaggio dalla cucitura normale alla cucitura dell’angolo di una tasca avviene in modo semi-automatico, utilizzando la leva per il disinnesto dell’ago che assicura al contempo facilità d’uso.
Con l’utilizzo della “Juki Smart App”, inoltre, si possono trasferire o copiare i dati di cucitura sulle macchine in produzione, riducendo notevolmente i tempi e i costi di set up.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20020 Lainate,
Milano Italy