Siamo lieti di poter dare ufficiale notizia della partecipazione di Lectra a IMB 2009, fiera mondiale delle tecnologie per il settore tessile e abbigliamento e da 30 anni la piattaforma di comunicazione e affari più importante al mondo nei settori relativi alle tecnologie per le confezioni e la lavorazione dei tessuti.
Quest'anno, Lectra sarà l'unica tra i fornitori principali di soluzioni integrate a valore aggiunto per sistemi di taglio e software CAD/CAM a partecipare alla fiera IMB. In questi momenti difficili, la società assume un ruolo vitale nel settore del tessile. La presenza di Lectra all'IMB 2009 dimostra l'impegno della società a mantenere strette relazioni con i clienti e a continuare a lavorare per offrire tecnologie sempre più innovative.
IMB, avrà un carattere fortemente internazionale e si rivolgerà non solo ad un target abitualmente legato alle confezioni industriali, ma anche a tutti quei settori in cui si lavorano i materiali flessibili, come ad esempio l'industria automobilistica ed aeronautica, l'industria dei mobili imbottiti e di articoli medicali.
A tal proposito, oltre a presentare le soluzioni dedicate all’industria dei tessuti industriali, Lectra concorrerà all’assegnazione del riconoscimento ufficiale per la lavorazione dei materiali flessibili con DesignConcept Auto, la soluzione all’avanguardia per il design e lo sviluppo di prodotti a base tessile nel settore automobilistico.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »