MANICHINO STIRACAMICIE SERIE 389
Il modello FIMAS 389, elegante, solido e poco ingombrante, presenta alcune caratteristiche interessanti, che garantiscono quel qualcosa di più rispetto a quanto offre oggi il mercato:
- altezza del corpo manichino e della struttura base della macchina accessibile molto facilmente per calzare la camicia
- regolazione dell'altezza della macchina, per poterla adeguare esigenze dell'operatore/operatrice
- gruppo combinato - di serie - di pinze per stirare sia le maniche lunghe che le maniche corte delle camicie, senza lasciare la piega sui polsini.
Questo modello è in grado di stirare camicie, T-shirt e bluse dalla taglia donna 32 alla taglia uomo 45, che corrispondono alle taglie U.S.A. dalla n. 4 donna alla taglia uomo 5X.Tutti gli indumenti posono essere stirati sia umidi dopo il lavaggio ad acqua che asciutti, dopo il lavaggio a secco.
Questo nuovo stiracamicie è molto semplice da usare e l'operatore non avrà nessuna difficoltà ad imparare . Con un addestramento di 30 minuti chiunque sarà in grado di produrre capi stirati con ottima qualità. E la quantità/ora di questi capi stirati potrà aumentare rapidamente con la pratica: si possono ottenere tranquillamente fino a 50/60 capi/ora, se lavati a secco, e fino a 40 capi/ora se lavati ad acqua, dopo averli passati alla centrifuga alta velocità.
La maggior parte degli indumenti sono stirati senza necessità di ritocchi a fine ciclo, fatto che può però rendersi necessario per alcuni capi particolarmente difficili.
Il modello FIMAS 389 può naturalmente stirare camicie con manica lunga e con manica corta, semplicemente variando il programma di stiratura.Le pinze per la manica lunga si posizionano per la tensione durante il ciclo di stiratura, e la pinza tonda permette di ottenere il polsino perfettamente stirato, senza piega.Per la manica corta il sistema è similare, con una tensione interna delle pinze, che garantisce anche qui una finitura perfetta. Su questo manichino si possono naturalmente stirare anche T-shirt, maglioncini, polo ecc.
Nessun problema per adeguare il corpo manichino alle differenti taglie e misure dei capi da stirare: l'altezza del manichino si regola elettronicamente mediante fotocellula, per permettere il tensionamento del capo prima della partenza del programma di stiratura e la lunghezza delle maniche viene controllata mediante joy sticks che permettono di correggere la posizione sia delle maniche che delle spalle.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »