Macpi porterà al Samab 2007 l’innovativa postazione automatica a 4 stazioni per il finissaggio dei pantaloni senza piega. Dopo il successo della versione originale, Macpi ha realizzato infatti la nuova versione del modello 320, una macchina unica nel suo genere con un elevatissimo contenuto tecnologico. In particolare sono state inserite alcune nuove funzioni come lo stiro tasche, lo stiro patella e lo stiro fondo vaporizzante ed è stata introdotta una nuova pneumatica che dà una maggior compatezza alla macchina e consente grande facilità nella manutenzione ordinaria e straordinaria.
MACPI 320.00 POSTAZIONE AUTOMATICA A 4 STAZIONI PER IL FINISSAGGIO SENZA PIEGHE.
Unità automatica per il finissaggio, controllo e messa in taglia del pantalone senza riga centrale e/o senza pieghe, come per i jeans o i pantaloni informali. L’unità automatica è composta da soffiaggio a rotazione, da 4 postazioni vaporizzanti, da uno scarico e un carico.
Gestita da un unico operatore garantisce una produzione di 2500 – 3500 pantaloni in 8 ore. Unità automatica studiata e realizzata per garantire:
Prestazioni ad alto rendimento e di altà qualità
Messa in taglia accurata con regolazione sovrataglia
Dimensioni contenute
Ampio risparmio dei consumi energetici
Controlli ergonomici e ambiente di lavoro salutare
Stiro delle tasche anteriori e dell’aletta tramite forme riscaldate e vaporizzanti
Stiro del risvolto pantalone tramite forme riscaldate e vaporizzanti
Questa macchina flessibile può lavorare ed essere adattata ad ogni tipo di tessuto (compreso quello elastico) e permette di scaricare il pantalone dalla macchina completamente finito senza la necessità di ulteriori operazioni di finitura.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »