Martin Group espone al Texprocess 2019, Stand D36 Hall 4.1.
Durante questa edizione mostreremo il nostro LAMINATOR 1600-3, linea di termoadesivazione in continuo sia per termoadesivazione classica che per laminazione a 3 strati, tessuto, film, tessuto.
La linea è composta dalla nostra adesivatrice OPEN TOP 160 e dal nostro LAMINATOR 1600/3 che
comprende il sistema di svolgimento tessuti a 3 stazioni: tessuto, film, tessuto, il tutto controllato in movimento laterale ed anche regolato elettronicamente per quanto riguarda la velocità di svolgimento, contametri su doppio Touch Screen e taglierina automatica.
In uscita completiamo con il riavvolgitore automatico che controlla anch’esso l’allineamento cimose ed il tensionamento in uscita.
Per fissare al meglio il prodotto accoppiato la nostra Open Top 160 si avvale del nuovo raffreddamento FC inserito all’interno del nastro di uscita, con ventole ad intensità regolabile.
Con questo nuovo sistema ci rivolgiamo alla clientela che deve eseguire sia il decatissaggio del tessuto, che la termoadesivazione di capospalla uomo o donna, che il bonding di 2 articoli con vari film e collanti, il campo di applicazione di questo nuovo macchinario è enorme: abbigliamento in genere, automotive, pelletteria, mobilifici, calzaturifici, aeronautica e tanto altro ancora.
Naturalmente saremo presenti al Texprocess anche con il nostro intramontabile modello Mepp XTP a doppio carrello con sistema brevettato a polmone pressante, ed introdurremo anche un'altra novità: la nuova adesivatrice OLX1000N, con nastro di carico freddo e scaricatore a 2 piste, compatta, versatile e dal bassissimo consumo energetico, solamente 6 Kw/h.
Per maggiori informazioni
MARTIN GROUP
Via Orme 304 Fraz. Martignana
50025 Montespertoli (FI)
Tel +39 0571 676018/9
Fax +39 0571 676146
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »