MORGAN TECNICA Espone al Texprocess 2017 di Francoforte presenta due nuove macchine la
NEXT 2 e la PLY 1.
Dopo la presentazione il 4 Maggio a Botticino (BS) le macchine abbiamo potuto ammirarle e vederle all'opera durante i giorni del Texprocess di Francoforte, molti i visitatori con tanta curiosità nel vedere 2 macchine completamente nuove in tutto per tutto dal design alla meccanica
La NEXT 2 è la nuovissima macchina di taglio ad alto spessore di Morgan. Disponibile nella versione 5,7 e 9 cm . NEXT 2 è la risposta a tutte le esigenze di produzione della sala taglio, dall'abbigliamento all'arredo, dall'automotive agli accessori. Desig e A.I ( Artificial Intelligence) sono le basi di una nuova macchina nata per proiettarsi nel futuro.
Grazie all'uso di moltissimi sensori e di complessi algoritmi, Morgan Next 2 è la prima macchina dotata di una intelligenza artificiale che permette l'auto-gestione, in modo sempre ottimale.
NOVITA': Auto-ciclo affilatura intelligente, Auto-gestione della velocità intelligente, Auto-diagnosi anomalie intelligente, Movimentazione ad asse elettrico.
PLY 1 è il nuovissimo taglio a foglio singolo di Morgan dalle prestazioni uniche.
Grazie all'utilizzo dei motori Lineari di ultima generazione, PLY 1 può raggiungere velocità ed accellerazioni che lo rendono il più veloce della sua categoria. Altissime prestazioni, precisione assoluta,minima manutenzione, design moderno e un software innovativo, sono i tratti distintivi di Morgan PLY 1.
PLY 1 è la macchina indicata per tessuti naturali ai tessuti tecnici e compositi, dall'abbigliamento all'arredo, dall'automotive all'industria grafica.
PLY 1 è la risposta a tutte queste necessità e molte altre
Novità: Motori lineari di ultima generazione, Accellerazione fino a 3G.
Velocità fino a 180 m/min., Consumi minimi grazie ad aspirazione con inverter.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Morgan Tecnica s.p.a.
via San Pancrazio 11/B
25030 Adro (Brescia) Italy
Tel +39 030 7704446
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »