IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » EXPODETERGO 2010 » PONY DI INZAGO PRESENTA LE ULTIME NOVITA' ALL'EXPODETERGO 2010

Notizie

 

PONY DI INZAGO PRESENTA LE ULTIME NOVITA' ALL'EXPODETERGO 2010

10 Novembre 2010
PONY DI INZAGO PRESENTA LE ULTIME NOVITA' ALL'EXPODETERGO 2010

 Visitare lo stand PONY al recente Detergo è stato come seguire un percorso ideale che ha abbracciato l’intero mondo dello “stiro”:

In uno spazio allestito con cura ed eleganza sono state realizzate aree a tema, dedicate ai diversi segmenti:

Tinto-Lavanderia, Lavasecco
Wet Cleaning
Lavanderia ad Acqua
Stirocamicia

Ogni area ha accolto una selezione di macchinari attinenti, messi in funzione per tutta la durata della manifestazione, con personale specializzato che, oltre a dimostrare il corretto utilizzo delle macchine, ha saputo dare utili consigli e rispondere con competenza ai quesiti dei visitatori.

Per il segmento Lavasecco, è stata presentata la nuova pressa con piano Universale/Scalfato, che va a completare una gamma già ricca di proposte, con ben quattro tipologie di Presse (Linea Standard, Linea Brava, Linea Colox e Linea Special) con forma universale, universale/pantalone oppure specifiche per gamba o bacino pantalone. Oltre ai tavoli da stiro aspiranti, soffianti e vaporizzanti con nuove strutture ergonomiche.

Per il segmento Lavanderia Industriale ad acqua la novità è rappresentata dalla nuova pressa LAV R2, con piano di grandi dimensioni con scalfatura speciale per facilitare la stiratura degli indumenti da lavoro, come i camici, oltre alle superfici piane.

Per il segmento Wet Cleaning è stato esposto il nuovo manichino tensionato Mod. Formplus con castello girevole e pinze di bloccaggio laterali, con nuova scheda di controllo PLC, per una gestione ottimizzata dei cicli di lavoro.

Per il segmento Stiro Camicia, infine, abbiamo visto in azione l’ultima versione del manichino specifico  per camicie, il nuovo 405 EVO, con sistema pressaspalle, nuove pinze maniche con pressa-fessino e nuova scheda di controllo PLC. Queste soluzioni innovative, applicate ad una macchina già altamente performante, consentono di ottenere risultati invidiabili sia in termini di qualità di stiratura sia in termini di produttività.

Il vero catalizzatore dell’attenzione generale è stato il nuovo Angel, stiracamicie con sistema a pressatura, per  grossi volumi di lavoro, che coniuga prestazioni altamente professionali con una estrema facilità d’uso. Grazie a comandi semplici ed intuitivi può essere utilizzata da operatori poco esperti, con ridotti costi di manodopera, mentre le caratteristiche costruttive all’avanguardia e l’alta qualità della finitura ottenuta eliminano la necessità di ritocchi sulla camicia, consentendo l’abbattimento dei consumi energetici e mantenendo sempre costante la qualità del lavoro

Dal 1958 PONY sa unire innovazione ed esperienza per garantire il prodotto migliore. Negli anni ci siamo distinti per la nostra professionalità e abbiamo saputo fornire ai nostri clienti prodotti all’altezza delle loro aspettative.

Per maggiori informazioni

PONY S.p.A. - Via G. Di Vittorio 8  - 20065 Inzago (MI) Italy                                               
Tel. +39 02 9549901 - Fax +39 02 9547557
www.ponyitaly.com  www.pony.eu               

 

torna indietro »

Photogallery:

  • ANGEL STIRACAMICIE