IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » Viscom Italia 2008 » Proel al VISCOM 2008

Notizie

 

Proel al VISCOM 2008

10 Novembre 2008
Proel al VISCOM 2008

Riceviamo e pubblichiamo le novità che la dittà Proel srl presenterà in occasione del VISCOM (visual communication Italia) 2008.


FLEXISTONEProel Flexistone


È la soluzione finale per il fissaggio delle strass, ed offre tutte le soluzioni in un'unica macchina:
-Deposito automatico degli strass per attaccarli su speciali cartine.
-Saldatura automatica degli strass tramite ultrasuoni per attaccarli direttamente sui tessuti senza danneggiarli.
-Saldatura automatica degli strass tramite ultrasuoni per attaccarli su capi confezionati utilizzando normali telai per ricamo.
La Flexi-Stones è particolarmente indicata per vari tessuti (abiti da donna, maglioni, biancheria, T-shirt, abiti per bambini, scarpe, cappelli, guanti, sciarpe ecc..) e articoli decorati.


LASER BRIDGE

Proel Laser BridgeIl sistema Ponte Laser "LaserBridge" può essere utilizzato con uno o più dispositivi asserviti (ossia una macchina od un dispositivo idoneo ad essere collocato sotto la struttura a ponte e definente il piano di taglio).
Il dispositivo asservito può essere una macchina ricamatrice di qualsiasi marca e modello (per tagliare direttamente sui telai da ricamo) e/o un piano di taglio fisso o motorizzato (per tagliare materiali in pezza) e/o un sistema svolgitore-avvolgitore (per tagliare materiali forniti in rotolo). Utilizzando una ricamatrivce il ponte laser è la migliore soluzione per il taglio applicazioni per il ricamo con laser.
L'attuale gamma di LaserBridge consiste in un'unico modello che viene fornito in differenti lunghezze per poter essere utilizzato con qualsiasi macchina ricamatrice o dispositivo asservito. Il Ponte Laser "LaserBridge" è stato pensato per crescere insieme alla Vostra attività; grazie ad una "Estensione" potrete, in qualsiasi momento, decidere di aumentare la lunghezza della struttura a ponte allo scopo di aggiungere ulteriori macchine ricamatrici od altri dispositivi asserviti.
Il Ponte Laser "LaserBridge" offre versatilità, affidabilità, precisione e qualità, ad un prezzo veramente interessante. Il Ponte Laser "LaserBridge" utilizza una sorgente laser CO2 da 50, 100 o 200 Watt ed un sistema laser galvanometrico di movimentazione del raggio laser. Questo sistema consente di raggiungere velocità di taglio/incisione molto elevate e quindi di ottenere un'alta produttività.li, guanti, sciarpe ecc..) e articoli decorati.


Proel srl
Via G.G. Marinoni, 81 - 33031 Basiliano (Udine) - Italy
telefono: (+39) 0432 830487 - fax: (+39) 0432 830037
E-mail: proel@proel.it
Sito web: www.proel.it

 

torna indietro »