Nuovo sistema di cucitura con rotazione del piano di lavoro.
La cucitura segue sempre la stessa direzione grazie al piano girevole. Possibilità di usare aghi direzionali come LR o LL. Ne consegue l’estetica del punto di cucitura esattamente come da macchina tradizionale manuale.
Piano di lavoro aperto per ospitare lavorazioni ingombranti. Superfice di cucitura variabile da 140x140mm a 198x300mm
Movimento del piedino pressore indipendente dal movimento ago, possibilità di variare il sincronismo, tipologia movimento e pressione del piedino in modo digitale, indipendentemente per ogni singolo programma di cucitura. Ne consegue una maggiore stabilità del materiale da cucire, miglioramento dell’estetica e prevenzione salto punti.
Sistema di programmazione e touch screen di controllo standard come per le altre serie Mitsubishi.
Possibilità di controllo degli spessori di materiale in lavorazione, in modo da prevenire difetti di produzione.
E-Stitch: sistema di partenza cucitura con ciclo movimento piedino e movimento ago finalizzati alla prevenzione della perdita punti alla partenza cucitura.
Sistema di controllo tensione del filo tramite dispositivo motorizzato che agisce direttamente sulla manopola regolazione tensione, lasciano comunque all’operatore la sensibilità per la migliore taratura come su macchina tradizionale.
Sistema di controllo IT Factory con integrazione alle Direttive IND. 4.0 con collegamento al server aziendale tramite Ethernet o WiFi anche con protocolli CC-LINK IE Field Basic Mitsubishi.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
TRE C di Busnardo Davide & C. s.n.c. – ITALY
Via Papa Giovanni 70
36065 Mussolente (VI)
Tel.: +39 0424 572001
Fax: +39 0424 572364
e-mail: 3c@nsoft.it
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »