ALIFLEX
Durante la fiera Expodetergo 2010, Trevil ha presentato al pubblico la nuova serie di tavoli aspiranti ALIFLEX.
Due i punti di forza della gamma:
la regolazione in altezza, disponibile su tutti i modelli, sia con caldaia, sia senza caldaia. La regolazione può essere effettuata velocemente da una sola persona, senza l’utilizzo di chiavi o viti, caratteristica molto utile quando la stessa postazione è utilizzata da diverse persone;
la modularità, che permette la completa personalizzazione del prodotto sulla base delle proprie necessità, scegliendo dal vasto catalogo di accessori disponibili.
Il tavolo ALIFLEX di base è un tavolo aspirante, regolabile in altezza, con superficie di stiratura riscaldata a temperatura regolabile. La sicurezza del prodotto è assicurata dalla presenza di un doppio termostato di sicurezza, in conformità alle vigenti norme elettriche.
ALIFLEX può essere accessoriato con caldaia e ferro, oppure con il solo ferro da allacciare all’impianto del vapore. La caldaia di Aliflex funziona con allacciamento diretto alla rete idrica o con un serbatoio da riempire manualmente nei casi in cui non si disponga di una presa d’acqua nella zona in cui va collocato il tavolo.
Il tavolo può essere poi accessoriato con bracci di stiratura di varia forma o con braccio per smacchiatura e relativa pistola.
A completamento dell’allestimento è disponibile un gruppo sopratavolo con luce e sostegno per il ferro e per i cavi.
Il tavolo Aliflex può essere configurato anche per l’uso con punta a destra.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Trevil srl
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »