IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » HOST 2015 » TREVIL ESPONE AL HOST 2015

Notizie

 

TREVIL ESPONE AL HOST 2015

25 Settembre 2015
TREVIL ESPONE AL HOST 2015

Trevil, da 35 anni leader nel settore stiratura, offre una gamma di prodotti completa per soddisfare tutte le esigenze del settore dell’ospitalità e ristorazione.
Con la sua vasta gamma di tavoli aspiranti e di generatori di vapore con ferro Trevil soddisfa egregiamente le esigenze di piccoli hotel, ristoranti, centri estetici e simili. Per rendere più agevole la stiratura dei pezzi piani più ingombranti Trevil, oltre ai classici tavoli “a lingua” offre tavoli di forma rettangolare.
Ogni esigenza trova nella vasta gamma Trevil la sua soddisfazione anche attraverso la possibilità di soluzioni ad hoc. Anche i modelli più semplici ed economici, sono dotati di superficie di stiratura antiruggine e imbottitura in schiumato pregiato. Quest’ultima mantiene inalterata nel tempo la propria permeabilità all’aria e permette di non degradare nel tempo le prestazioni.
Tutti i tavoli hanno superficie riscaldata elettricamente e aspirazione attivabile comodamente tramite un pedale.
I generatori con ferro si distinguono per la presenza di dispositivi di sicurezza a doppia protezione e per la caldaia in acciaio inossidabile. Questo assicura bassi costi di manutenzione e lunga durata nel tempo. Diverse autonomie sono garantite da diverse taglie di caldaia: si va dalle 2 ore alle 5 ore di stiratura ininterrotta.
Per le esigenze dei grandi hotel, che gestiscono internamente la stiratura non solo delle divise del personale ma anche degli indumenti dei clienti, la gamma dei sofisticati manichini Trevil offre tutto ciò che serve per ottenere alta qualità in tempi brevi.
Si va dal manichino soffiato Trevistar ai modelli pressati Presto e Presto FC. Tutti questi modelli sono stati progettati per garantire una qualità di stiratura praticamente esente da ritocchi manuali mantenendo volumi di produttività elevati, dai 35 ai 60 pezzi/ora, a seconda del modello scelto.
Compatta e veloce e con presse trattate in modo da evitare l’effetto lucido sui tessuti scuri la pressa per colli e polsini Trevilpress CP affianca con sicurezza lo stiracamicie rendendo così completa l’unità di stiratura.
Con Treviform, leader di mercato nel suo segmento, è possibile rimettere in forma rapidamente qualsiasi capo spalla oltre ad abiti da signora e capi di maglieria. Treviform è la scelta più idonea anche per chi utilizza sistemi wetcleaning per il lavaggio.
Con la gamma di topper Pantamat, Trevil incontra largamente le necessità di chi stira pantaloni: il programmatore che adatta il ciclo di stiratura a qualsiasi tipo di tessuto, rende la flessibilità di questi topper un punto vincente. Per la stiratura completa dei pantaloni, inclusa la piega, è disponibile Pantastar, vera perla della gamma Trevil: un progetto esclusivo, brevettato, per unificare in un unico apparecchio la stiratura del bacino e la pressatura della gamba. Pantastar consente di risparmiare spazio e manodopera, poiché non richiede operatori specializzati e può essere utilizzato facilmente da chiunque.
Per ogni esigenza di stiratura sono disponibili anche i tavoli aspiranti e soffianti Treviflex e la gamma di presse Trevilpress, disponibili sia nella versione con piani imbottiti per gli indumenti civili, sia in versione con piano lucido per divise o camici da lavoro.
E per finire, per chi volesse invece offrire un “corner” di stiratura self service, è disponibile la linea Treviself: apparecchi per la stiratura attivabili a tempo dietro il pagamento di un credito o mediante un controllo accessi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Trevil srl
Via Copernico 1
20060 Pozzo d'Adda (MI)
Italy
tel +39 02 90 93 141
www.trevil.com

 

torna indietro »