IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » ITMA 2015 » World Textile Summit 2015 reveals first speakers

Notizie

 

World Textile Summit 2015 reveals first speakers

13 Maggio 2015
World Textile Summit 2015 reveals first speakers

I primi altoparlanti hanno annunciato il Vertice mondiale tessile, che sarà co-location con ITMA 2015 e esplorare strategie di sostenibilità per creare valore di business della catena del valore di produzione tessile.
In linea con i temi chiave di ITMA 2015, il programma del vertice è stato sviluppato per esplorare una serie di argomenti che collegano le decisioni sulla sostenibilità di redditività e il successo aziendale. Questi includono il ruolo della sostenibilità in:

 · Differenziando marchi e aziende

· Profittabilità del business e la sicurezza

· Le decisioni di investimento

· La filiera circolare

· Acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione

Sviluppo del prodotto
Il vertice sarà l'occasione per gli imprenditori tessili di condividere e discutere le proprie esperienze dirette, con diversi presentando casi di studio di breve e di impegnarsi in un dibattito pubblico su temi che includono:

· Nel caso di investimenti per la tecnologia verde

· Creazione di valore dall'utilizzo di materiali sostenibili

Relatori annunciati oggi includono Helga Vanthourout, consulente senior presso la Sostenibilità e produttività delle risorse Pratica di McKinsey and Company. La sig.ra Vanthourout è un esperto in economia circolare in cui si riferisce al settore tessile e suoi clienti vanno da produttori alla gestione dei rifiuti-aziende e anche le autorità cittadine. Nel 2014, McKinsey, in collaborazione con il World Economic Forum, autore di un rapporto influente sulla filiera circolare, a nome del Ellen MacArthur Foundation.
La Banca Mondiale, il cui International Finance Corporation divisione ha riportato nel 2012 su 'Il Business Case per la sostenibilità', ha anche accettato l'invito a parlare in occasione del vertice.

Relatori di primo livello dall'interno della comunità tessili sono: Frank Henke, vicepresidente per gli affari sociali e ambientali, adidas; Il dottor Johannes Merck, Direttore CSR, Otto Group; Linda Keppinger, globale Materiali Direttore, Nike Inc; Barak Tun, Direttore Vendite, Menderes Tekstil; e Roger Yeh, il presidente, l'Everest Textile Company. Altri oratori saranno annunciati nelle prossime settimane.
In programma per il 13 novembre 2015, il secondo giorno di ITMA 2015 a Milano, il Vertice mondiale Textile 2015 è progettato per essere un evento di un giorno unico che riunisce i più influenti leader tessile del mondo per discutere di questioni di importanza strategica per l'industria globale. E 'di proprietà e organizzato da CEMATEX, WTiN e MP Esposizioni.
L'evento è sponsorizzato da importanti aziende del tessile-macchine e organismi di normalizzazione ambientali, tra cui SPGPrints, MS Italia, tecnologie bluesign, Oeko-Tex, Reggiani, e Oerlikon. Partner di supporto includono la Sustainable Apparel Coalition, l'Istituto tessile e il Better Cotton Initiative.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.worldtextilesummit.com

A proposito di World Summit Textile

Il business forum di alto livello è una iniziativa congiunta dai proprietari ITMA CEMATEX, il Comitato europeo di macchine tessili, in collaborazione con il World Informazioni Textile Network Ltd (WTiN) e l'organizzatore della mostra con sede a Singapore, MP Esposizioni Pte Ltd. Stabilisce di esprimere un ispiratore, lungimirante agenda, che comprende presentazioni di esperti e tavole rotonde interattive, progettati per offrire una prospettiva globale sulle opportunità e le sfide che devono affrontare l'industria tessile. La sua prima edizione si è svolta a ITMA 2011 a Barcellona, ​​quando il relatore principale è stato l'ex segretario generale delle Nazioni Unite, Kofi Annan.

A proposito di ITMA

ITMA, la più grande esposizione internazionale di macchine tessili e dell'abbigliamento a livello mondiale, è riconosciuto come il 'Olimpiadi' del settore macchine tessili e dell'abbigliamento. Tiene ogni quattro anni in luoghi diversi in tutta Europa, è di proprietà di CEMATEX, l'associazione europea costruttori di macchine tessili. ITMA 2015 si terrà presso la Fiera Milano Rho, Milano, Italia, dal 12 al 19 novembre. www.itma.com

Chi WTiN

Mondiale Textile Information Network (WTiN) è un editore multimediale, fornendo analisi senza eguali e comprensione del settore a livello mondiale di produzione tessile. Il suo portale web ben focalizzato, wtin.com, e il portafoglio di giornali business-to-business di eventi periodici sono riconosciuti per la loro autorità e la copertura leader di mercato. Questa chiara attenzione per l'industria significa WTiN è diventata parte integrante della comunità tessili, fornendo l'attività massima qualità e intelligenza tecnica. www.wtin.com

A proposito di MP Esposizioni

MP Expositions è una filiale del gruppo MP International, specializzata nell'organizzazione di mostre, conferenze ed eventi speciali. Il gruppo ha organizzato e gestito -oltre 2.000 eventi nazionali, regionali e internazionali, tra cui la cooperazione economica Asia-Pacifico (APEC) Settimana 2009 Leaders '. Si tratta di un primo organizzatore internazionale di fiere, tra cui ITMA e ITMA Asia. MP ha sede a Singapore, con una presenza globale in tutta l'Asia e l'Europa.

Rilasciato da: CEMATEX, World Textile Information Network e MP Esposizioni Pte Ltd

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Ms Chinky Raval, World Textile Information Network

Tel: +44 (0) 113 203 1256

Email: craval@wtin.com

 

Ms Daphne Poon, MP Esposizioni Pte Ltd

Tel: +65 6393 0238

Email: daphnepoon@mpinetwork.com

 

torna indietro »